Sono diverse le forme di pagamento che Andy Service mette a Sua disposizione, qualunque sia la forma di pagamento da Lei scelta, Andy Service La ricontatterà per la conferma dell'Ordine, per cui La invitiamo ad indicare nel modulo d'Ordine un numero di telefono di utenza fissa utile per poterLa rintracciare. Andy Service Le mette a disposizione diverse modalità di pagamento: Bonifico Bancario, PayPal e Carta di Credito. 4.1 - Pagamento con Bonifico Bancario Se si sceglie di pagare l'acquisto effettuato con bonifico bancario, l'ordine non sarà evaso fino a quando Andy Service non avrà ricevuto l’accredito del Bonifico. Le modalità previste per la consegna decorreranno quindi dal momento del ricevimento dell’ accredito. Nel caso in cui il bonifico non fosse effettuato nei tempi previsti, l'ordine sarà ritenuto nullo.

Di seguito i dati per il Bonifico Bancario:


IBAN: IT 42 H 02008 73981 000101447317


Pagamento con PayPal Se si sceglie di pagare l’acquisto effettuato con PayPal, l’ordine sarà evaso non appena il cliente avrà effettuato il pagamento.

Pagamento con Carta di Credito Tramite PayPal è possibile pagare direttamente con Carta di Credito, i circuiti accettati sono: MasterCard, Visa e Visa Electron. Se si sceglie di pagare con Carta di Credito l’ordine sarà evaso non appena il cliente avrà effettuato il pagamento.