Quali detergenti industriali scegliere per eliminare ogni tipo di sporco?

Pubblicato il : 30/04/2019 11:23:38
Categorie : Andy Service

Quali detergenti industriali scegliere per eliminare ogni tipo di sporco?

La dotazione dei migliori prodotti professionali per l’impresa di pulizie

Un’impresa di pulizia ben organizzata deve essere pronta a lavorare in ogni tipo di ambiente, affrontando tutte le situazioni normali e speciali di produzione dello sporco proprie dei luoghi dov’è più intensa la presenza dei clienti e del personale che ci lavora. L’imprenditore deve chiedersi frequentemente, per fare un elenco in continuo aggiornamento dei suoi strumenti di lavoro, quali siano i migliori prodotti per la pulizia dei pavimenti; quali quelli per togliere lo sporco dai muri, dalle pareti e dagli infissi; come scegliere gli sgrassatori ecologici che rispettano l’ambiente e rimuovono in profondità ogni tipo di macchia. Esistono diversi prodotti con un ampio spettro di applicazione; una buona dotazione di articoli per la pulizia degli uffici e per gli esercizi pubblici di ogni genere deve considerare esigenze di pulizia professionale generali e specifiche.

Acquistare detergenti professionali online sul portale di Andy Service

Tra prodotti multiuso e detergenti specializzati, partiamo dalla questione importante di come pulire il pavimento e parliamo subito dei manutentori. Primo fra tutti il detergente neutro, per la manutenzione giornaliera di tutti i pavimenti e le superfici lavabili, che contiene un'essenza deodorante per eliminare i cattivi odori lasciando un gradevole profumo. In alternativa d’uso troviamo il manutentore igienizzante ideale per tutte le tipologie di pavimenti. La sua composizione leggermente acida lo rende specifico per il grès porcellanato lucido, opaco e strutturato. È raccomandato per problemi di durezza dell'acqua di lavaggio e la presenza di ossigeno attivo assicura una perfetta sanificazione. Dai manutentori ai pulitori di fondo: nell’armadio dell’impresa di pulizie si deve trovare un detergente alcalino universale ad alto potere sgrassante che sciolga facilmente anche le macchie di grasso e olio di superfici molto unte e che sia indicato anche per le superfici non molto resistenti agli alcali. Un prodotto consigliato anche per gli ambienti dove si applicano piani HACCP per l’autocontrollo alimentare. Accanto a questo, un altro prodotto altamente efficace: un detergente disincrostante molto attivo a base di acido e tensioattivi che dissolva residui calcarei, incrostazioni di urina, ruggine e macchie di grasso misto.

Come pulire le superfici lavabili con prodotti igienizzanti senza risciacquo

La velocità della pulizia non deve essere a discapito della qualità, tutti corrono e il tempo è limitato ed è per questo che dobbiamo trovare i detergenti professionali online ad alta efficacia e facili da usare. Per superfici che non presentano problemi particolari doteremo la nostra impresa di pulizie con un detergente universale sgrassante concentrato e attivo su qualsiasi tipo di sporco. Questo prodotto lascia le superfici brillanti senza risciacquo e ha un profumo a base ammoniacale. In questo modo avremo un solo prodotto per tutte le pulizie e per ogni tipo di sporco con la massima praticità e economicità. Ancora più orientato all’effetto splendente è il detergente neutro con effetto brillantante che lascia sulle superfici trattate una durevole fragranza di pulito. Non forma residui, è quindi indicato anche per la pulizia di specchi e superfici riflettenti. Infine, ma non per ultimo, consigliamo vivamente un detergente sgrassante profumato che assicura su tutte le superfici lavabili e tessuti una completa eliminazione dello sporco grasso organico ed inorganico. Queste sono le prime indicazioni per acquistare prodotti che puliscano le superfici più ampie che un’impresa di pulizia si trova a trattare. Seguiteci nel nostro blog e scoprirete tante altre soluzioni per l’igiene degli ambienti più diversi.

Condividi