L’ampia selezione di detergenti industriali per la lavanderia di Andy Service

Pubblicato il : 05/03/2019 12:18:02
Categorie : Andy Service

L’ampia selezione di detergenti industriali per la lavanderia di Andy Service

L’importanza della qualità e della varietà per tutte le esigenze di un pulito perfetto

Andy Service è un’azienda leader nell’offerta commerciale dei prodotti dedicati alle lavanderie, completando una proposta più ampia relativa all’igiene, alla pulizia e alla salute. Tre aspetti fondamentali della nostra vita quotidiana e che rivestono nella nostra società un’importanza sempre crescente. Questi aspetti, da sempre centrali per le attività imprenditoriali rivolte al grande pubblico, sono diventati oggi veri e propri punti fermi della qualità dei servizi offerti, al punto da trasformarsi essi stessi in motivi di spettacolo.

Quando igiene e pulizia, al di là dell’uso quotidiano, fanno anche spettacolo

Alzi la mano chi non si è lasciato sedurre mai dai programmi televisivi incentrati sulla competizione fra alberghi, ristoranti o negozi (ad esempio pasticcerie) che in uno stesso luogo si contendono la palma dalla vittoria. È un format vincente che viene proposto su vari canali televisivi con grande frequenza, dato l’alto consenso da parte dei telespettatori, e che consente a tutti noi di trasformarci, almeno per un momento, in critici gastronomici spietati nel valutare non solo qualità dei cibi, ma anche funzionalità e igiene delle varie strutture di accoglienza. Ed è proprio sul capitolo igiene che vogliamo mettere l’accento, perché ovunque il turista metta piede la prima cosa che lo colpisce è, giustamente, l’igiene del locale che lo ospita. Non c’è panorama che tenga, se la struttura che ci riceve ci accoglie con lenzuola non perfettamente bianche o asciugamani ombrati, non c’è piatto abbastanza squisito, in un ristorante, da far passare inosservati tovaglie o tovaglioli men che puliti. Viceversa una location semplice può brillare di luce propria se accosterà alla semplicità della struttura il candore e il profumo di pulito, in sostanza la perfetta igiene, di lenzuola, asciugamani, tovaglie, tovaglioli e grembiuli o abiti da lavoro del personale.

Sgrassatori professionali e prodotti specifici per ogni tipo di lavanderia

Ecco perché i gestori devono dedicare particolare attenzione a tutto ciò che concerne il lavaggio dei capi, indipendentemente dalla struttura cui si appoggino per svolgere questo delicato compito. Ciò che distingue una buona lavanderia da una meno buona è infatti, molto spesso, la qualità dei prodotti che usa. Sia che si tratti di lavanderie a gettone o a self service, sia che parliamo di tintorie su strada o di lavanderie industriali, automatiche o con personale addetto, quello che conta è che siano ottimi i prodotti utilizzati, e cioè i detergenti liquidi o in polvere, i candeggianti, gli ammorbidenti e gli smacchiatori. Da questo punto di vista l’offerta di Andy Service è ampia e variegata, perché mille possono essere le diverse esigenze che le lavanderie devono soddisfare: ci sono strutture che possono avere necessità, ad esempio, di un detergente specifico per capi colorati che mantenga la brillantezza delle tinte garantendone però la perfetta igiene, o altre che puntando sul total white richiedono invece detersivi e candeggianti in grado di garantire un bianco perfetto già a basse temperature, che evitino non solo le macchie ma anche l’antiestetico ingrigimento o ingiallimento dei capi.

Il valore aggiunto di Andy Service: attenzione alla pelle, morbidezza e profumo

In questa ricerca di purezza, igiene e candore Andy Service offre prodotti ancora più specifici, come ad esempio i candeggianti a base di perossido di idrogeno, che sviluppando “ossigeno nascente” sopprimono ogni macchia anche di origine organica. Una particolare attenzione, inoltre, è riservata all’aspetto dermatologico, con detergenti atti a prevenire il rischio di irritazioni cutanee pur garantendo una perfetta pulizia dei capi trattati. Fondamentale poi l’aspetto del profumo, con una ricca offerta di detergenti e ammorbidenti che garantiscono una fresca profumazione alla biancheria, perché ognuno di noi sa quanto sia importante, per sentirsi coccolati e a proprio agio, un buon profumo di pulito. Andy Service è anche attento all’aspetto della resa finale dei capi, proponendo detersivi e ammorbidenti che forniscano ai capi una patina vellutata, ne eliminino le pieghe e ne favoriscano la stiratura. Perché forse l’abito non farà il monaco, ma un abito candido, profumato e ben stirato fa sicuramente la differenza!

Condividi