Pulizie di primavera, offriamo i migliori detergenti professionali online

Pubblicato il : 01/04/2019 12:29:47
Categorie : Andy Service

Pulizie di primavera, offriamo i migliori detergenti professionali online

Pulire a fondo le strutture ricettive per accogliere i nuovi e vecchi clienti

La nuova stagione che arriva è importantissima per hotel, alberghi, pensioni, ristoranti, trattorie e ogni altro ambiente pubblico dedicato all’ospitalità. Arrivano nuovi clienti, tornano quelli già felicemente serviti e dobbiamo far trovare tutto perfettamente a posto, lindo e brillante. Nella nostra ampia scelta di prodotti, troviamo le soluzioni alle richieste dei nostri acquirenti di come lucidare i pavimenti, come far brillare i vetri, come pulire le pareti di tutte le aree frequentate dalla clientela. Primavera è il momento giusto per fare l’inventario dei prodotti per le pulizie che abbiamo in casa e per acquistare online i pulitori professionali per ogni superficie che occorrono. Se i vecchi avventori tornano, è perché si sono trovati bene la volta precedente; oltre al servizio e al rapporto personale instaurato con il personale della struttura d’accoglienza, sicuramente tutte le sale, le stanze, le camere e i luoghi di passaggio hanno giocato un ruolo importante nei loro giudizi. 

Come scegliere i prodotti per ottenere un bagno pulito e profumato

Prendiamo ad esempio i servizi igienici, i nostri prodotti per l’igiene del bagno sono molto diversi tra loro e coprono un ampio spettro di esigenze: nella nostra offerta ci sono il detergente universale non acido per il bagno, che è anche un efficace sgrassatore universale; il detergente igienizzante per sanitari a base di acido citrico e tensioattivi che è realizzato per pulire, igienizzare e brillantare ogni giorno i servizi sanitari; il detergente alcalino pronto all'uso, per l'ambiente bagno, che è efficace sullo sporco grasso e ha un’azione deodorante al profumo floreale di persistente durata. Senza contare che nei bagni l’aspetto dell’odore è di fondamentale importanza; per questo proponiamo ai nostri clienti un neutralizzante biologico dei cattivi odori dei tubi di scarico, delle toilette, dei gabinetti ecc. che annulla gli odori biologici e agisce nei sistemi delle acque di scarico, nei lavandini, nelle docce, nei water e ovunque defluisca l’acqua.

L’importanza di trovare il migliore sgrassatore professionale per la cucina

Signori, tutti a tavola! Un momento magico per l’accoglienza dei clienti nel quale sono in gioco le emozioni; il gusto e tutti i sensi si acuiscono per godere l’esperienza enogastronomica proposta dalla struttura ricettiva. Curare l’igiene in cucina è obbligatorio per fornire il miglior servizio oltre che per rispettare le norme d’igiene in tema di Haccp e sicurezza del lavoro. In cucina i cibi si conservano, si lavorano, si cuociono, si impiattano e si preparano per essere serviti. Quindi, pulire le superfici di lavoro, eliminare lo sporco dai lavelli, togliere le incrostazioni di cibo residuo, e nettare piastre e taglieri di legno, magari con uno sgrassatore industriale adatto, sono le azioni più frequenti e necessarie da eseguire nella stanza dei fornelli. È proprio quest’ultimo tipo di articolo citato che può essere usato in tante situazioni diverse, tra quelli da noi raccomandati c’è lo sgrassatore alcalino ad alta concentrazione, alla fragranza mista di marsiglia e limone. È utile per rimuovere il grasso, l’olio ed eventuali residui carbonizzati e ha un vasto campo d’impiego tra forni e cappe, grill e piani di cottura, piani di lavoro e tutte le diverse attrezzature in acciaio. Il nostro impegno è nel vendere ai nostri clienti i prodotti di alta qualità che soddisfino la loro clientela, rendendo l’ospitalità che offrono al mercato la più gradita possibile.

 

Condividi