Consigli pratici per trovare i migliori detergenti professionali on line

Pubblicato il : 01/04/2019 12:38:12
Categorie : Andy Service

Consigli pratici per trovare i migliori detergenti professionali on line

I prodotti per pulire le superfici interne dei locali e le aree esterne degli edifici

Il portale specializzato di Andy Service offre un’ampia scelta di soluzioni professionali per ogni necessità. Soprattutto intende rispondere alle tante esigenze di chi ogni giorno vuole scegliere prodotti più adatti e si chiede quali sono i migliori detergenti per pulire i pavimenti, qual è il migliore sgrassatore per pulire le superfici di lavoro, e quelli per pulire gli attrezzi e gli elementi d'arredo; in pratica, quali pulitori per ogni tipo di superficie scegliere. Si tratta di domande che meritano risposte articolate e precise perché è importante per i nostri clienti capire come mantenere puliti gli ambienti di servizio, come scegliere il disincrostante più efficace, come trovare i deodoranti che donano all’ambiente quella nota di freschezza importante per l’impatto del cliente con i locali del vostro esercizio. Il consiglio principale è quello di utilizzare sia il motore di ricerca interno sia le voci di menu che corrispondono alle vostre realtà imprenditoriali.

Un catalogo per le imprese di pulizia, un portale per i professionisti del pulito

Nel nostro catalogo online potete scegliere fra detergenti di ogni genere sia per le pulizie generali sia per le pulizie particolari: ad esempio si può trovare un detergente unico per tutte le superfici, in grado di eliminare ogni tipo di sporco, ma anche prodotti per esigenze molto specifiche, come ad esempio il detergente per eliminare lo sporco del gas di scarico, o il detergente per togliere le macchie di grasso, o ancora il prodotto per eliminare le incrostazioni di urina, o il disincrostante per eliminare la ruggine.

Qual è il prodotto per eliminare vecchi strati di cera, o il detergente per lavare il pavimento di legno, o ancora il prodotto più indicato per il linoleum? Se vi ponete questo genere di domande, Andy Service è in grado di fornirvi le risposte, offrendovi il detergente professionale su misura per voi. Se dovete pulire una palestra a fondo, ad esempio, o occuparvi della pulizia di una piscina, e più in generale di locali aperti al pubblico, troverete da noi disincrostanti acidi, sgrassatori e prodotti superconcentrati. Avrete a disposizione anche detergenti specifici per pulire dopo la messa in opera di pavimenti in cotto, così come i pavimenti in grès e i pavimenti in ceramica. Un’attenzione particolare è quella riservata dai nostri prodotti per le superfici microporose che lasciano sulle aree trattate un film così resistente da non richiedere manutenzione frequente. Allo stesso modo vi indichiamo come trovare detergenti per grandi superfici, adatti ad esempio a pulire scuole e uffici, ma anche a garantire la perfetta igiene degli ospedali, la detersione di ambienti industriali e alimentari, per non parlare dell’impeccabile pulizia di alberghi e di ristoranti.

I nostri consigli per l’igiene dei servizi e la pulizia delle camere e delle sale comuni.

Naturalmente i nostri consigli non si limitano alla pulizia dei pavimenti, ma riguardano anche il modo migliore per pulire i bagni e igienizzare i servizi igienici, con prodotti in grado di disincrostare il water in maniera efficace, detergenti per disinfettare i sanitari e per pulire i vetri, prodotti per lucidare specchi, metalli  e superfici smaltate, senza dimenticare come sempre di deodorare l’ambiente con fresche e gradevoli profumazioni. Ricca anche l’offerta di pulitori per superfici smaltate o laccate, ad esempio con detergenti in grado di rimuovere macchie di inchiostro, o prodotti per togliere macchie di ruggine, e i lucidanti per vari tipi di metalli.

L’importanza del profumo di pulito dei tessuti per profumare l’ambiente

Nella pulizia di camere, sale da pranzo, hall degli alberghi e ambienti comuni in generale, e soprattutto nel pulire saloni e sale per ricevimenti e conferenze, è fondamentale anche garantire la cura delle tappezzerie, la pulizia delle tende e il candore di asciugamani, lenzuola e tovaglie. Per questo Andy Service propone una ricca gamma di prodotti per la cura dei tessuti, non solo con detergenti professionali in grado di rimuovere ogni tipo di sporco da tovagliame, tendaggi e tappezzerie, ma anche con prodotti per togliere odori sgradevoli, deodoranti per zone fumatori, e detergenti in grado di deodorare efficacemente gli ambienti, sostituendo gli odori viziati con un fresco profumo di  pulito.

Condividi